à vendre

E a chi serve tutta questa forza, tutta questa energia.
Per chi coltivo questa bellezza che tra poco sfiorirà, con chi me la guardo.
Sono bello, e mi sento bello. Sono invitante. Sono attraente e lo dimostra il fatto che difficilmente chi mi conosce rimane indifferente, quindi non è superbia. A volte vorrei che il fascino fosse meno, per far in modo che qualcuno poi rimanesse con me, anche se non c'è niente di più che un'amicizia. Le amicizie non durano.
Ho questa bellezza. Questo fascino. Questa grinta, quest'energia.
Questa capacità di fare cose, di riemergere dalle mie ceneri. Sono spigliato e non banale, do piacere agli altri con la mia presenza, almeno finché dura, almeno finché duro, prima di marcire come ogni volta accade, prima che gli altri scoprano che sono umano e li deluderò.
So amare in un modo unico, per quel che mi hanno detto: il mio sesso è perfetto, e il sesso regalato alle mie amanti è decisamente al di là della media. Perché amo il piacere e amo condividerlo, è il mio scopo e non lo farei se non mi riuscisse bene. Non l'ho fatto le volte che sapevo non mi sarebbe riuscito bene.
Ho tutto pronto, la musica, i libri, i film, per regalarli a qualcuno, per dividerne il piacere con qualcuno, perché a me solo, piacere, non ne danno.
Mi sembra tutto inutile.
Sono ormai solo in una città che non desideravo e che ora non voglio mi appartenga, non voglio mi penetri, non accetto diventi la mia.
Ho pensato a te e a quando eri la mia musa.
A quanto condividevamo.
A quando cantavamo a due voci Something stupid.
Non so che mi è preso, ma ti ho mandato un messaggio con su scritto
And then I go and spoil it all
By saying something stupid like

solo perché spero che non resisterai, continuerai a cantare, e sarai costretta a rispondermi con un messaggio che mi dica I love you.

Sezione: 
Resti